Con l’arrivo della primavera desideriamo cogliere nuovi tepori, profumi e colori della primavera. I nostri sensi si risvegliano e sentiamo il desiderio di appagarli con lo spettacolo nuovo che la natura primaverile ci offre. Come i fiori sboccia il nostro desiderio di vivere spazi aperti, di soffermarci ai primi raggi del sole, allontanando il freddo torpore invernale e concedendoci momenti di relax, di contatto con l’ambiente di cui godere finalmente appieno, all’aria aperta.
Soffi di primavera
La stagione primaverile risveglia in noi il desiderio di concederci giornate in libertà, di aprirci al tempo della condivisione, degli spazi aperti ai primi accenni di bella stagione. Anche se le vacanze estive sono ancora lontane, basta anche soltanto un weekend per programmare una gita fuori porta, riaprendo le porte della nostra residenza estiva, la casa vacanze reduce dal letargo. Spalancare le porte della nostra casa vacanze, sia essa un cottage immerso nel verde, una depandance o una casa in riva al mare, è quanto di meglio abbiamo desiderato e rimpianto durante i freddi mesi invernali. Abbiamo voglia di socialità, di condividere con la famiglia o con gli amici gli spazi del relax per trascorrere del tempo in piacevole compagnia baciati dai primi sprazzi di sole.
Casa vacanze: rinnovare in un soffio
Riaprire la nostra casa vacanza, caduta in oblio durante tutto l’inverno può tuttavia riservare brutte sorprese, o perlomeno, urgenze che credevamo di aver chiuso dietro la porta per sempre. Rimandare non è più possibile: bisogna che tutti i comfort, complici del nostro relax, siano efficienti perché possano essere gli alleati della nostra voglia di vivere i nuovi ritmi della primavera. E se non ci siamo curati di lasciare in efficienza gli ambienti della nostra casa vacanze prima dell’arrivo dell’inverno, inaugurare la primavera riaprendo i battenti potrebbe essere alquanto traumatico.
Il frigo non funziona più o consuma troppo? Gli spazi della cucina o del living sono arredati con elementi “avanzati” dalla nostra abitazione principale e nell’insieme danno una sensazione di dubbio gusto? La soluzione è spesso più immediata di quel che si crede. Come soffi di primavera: acquistare gli arredi per la cucina, ad esempio, completi di elettrodomestici dal basso consumo energetico e con soluzioni che ottimizzano gli spazi è anche più vantaggioso che acquistare il singolo elettrodomestico. Con un investimento contenuto, potete gettarvi alle spalle quel senso di disorganizzazione che spesso accompagna le vacanze: fate che la vostra seconda casa non sia seconda a nessuno e si trasformi da un luogo improntato al provvisorio e all’anonimato ad un piacevole rifugio, dove ristorarvi piacevolmente, senza rimpiangere le comodità della vostra abitazione principale.
Potrete immediatamente godere di una cucina personalizzata che ricalca il vostro stile, nella quale vivere con personalità il piacere di cucinare, organizzando al meglio gli spazi in funzione delle vostre esigenze, con scomparti funzionali, solidi e piacevoli.
Una cucina da mangiare, anche con gli occhi. Essa vi permetterà di avere tutto ciò che vi serve, grazie ai comparti funzionali, alla lavastoviglie inclusa e alle ante personalizzabili. Ogni elemento è pensato per renderla un vero e proprio piacere, senza dover rimpiangere le comodità della vostra casa in città. La vostra nuova cucina farà della vostra casa vacanze il nido pacifico cui tornare, appena potete.
Doterete il vostro rifugio di tutte le comodità e dell’atmosfera che vorrete condividere con nuovi ospiti, sicuri che la vostra scelta di arredamento di alta qualità stupirà anche i vostri commensali. In soli 3 metri lineari potrete disporre la cucina più adatta a trasformare la vostra isola di relax in un luogo da condividere, capace di mettere ciascuno a proprio agio.
Cucine all’aperto
Se non disponete di spazio sufficiente negli interni della vostra abitazione, potreste comunque scegliere di allestire una magnifica cucina all’aperto negli spazi esterni del giardino, che molto bene si prestano alla creazione di vere e proprie stanze all’aria aperta. Scegliete una delle nostre cucine e posizionatela all’aperto, protetta da una struttura in legno o all’ombra di un gazebo: potrete creare la vostra cucina outdoor arricchibile anche con un funzionale barbecue! Le cucine all’aperto offrono le stesse comodità dell’interno, si prestano benissimo al desiderio di vivere all’aria aperta, di allargare la comitiva senza temere le costrizioni degli spazi chiusi e della maggiore esigenza di ordine. Potrete organizzare cene, feste e riunioni tra amici in assoluta libertà.
Risvegliatevi dal torpore invernale e scegliete di attivarvi: potrete risolvere le vostre esigenze di arredo in maniera intelligente, fare un’unica mossa furba che con un minimo impiego di energie, vi permetterà di non dover tremare all’idea delle disfunzioni che si celano dietro l’uscio della vostra destinazione del relax. Non serve rimandare oltre! Scegliete tra le nostre cucine di alta qualità e potrete ristabilire l’armonia primaverile con la soluzione più adatta alla vostra casa per le vacanze: osate pure coi colori, la qualità la garantiamo noi.
Vi basterà poi portare con voi le chiavi per aprire uno scrigno di piacevolezza e per schiudervi al relax, beatamente adagiati e coccolati dalla funzionalità del nostro design. Godrete di un’atmosfera appagante e garantita dalla nostra qualità certificata dal Made in Italy.
Scopri le nostre soluzioni per attrezzare la cucina della casa vacanze: sono semplici, economiche e versatili e per ordini oltre i 600 euro, in Italia la spedizione è gratuita!