0

Arredinitaly al Salone Internazione del mobile di Milano

Salone Internazionale del mobile di Milano: o ci sei, o ci devi essere

salone del mobile di Milano

Fonte: https://www.salonemilano.it/

Prende il via la 55° edizione del Salone del Mobile di Milano: forte del successo degli anni precedenti Milano si prepara ad ospitare la settimana del Design. Dal 12 al 17 aprile i padiglioni di Rho Fiera riaprono ad una delle vetrine mondiali più importanti sull’abitare che esprime il meglio dell’arredamento, del design e della tecnologia.

È questo il motto che animerà la Kermesse che è un appuntamento immancabile per gli appassionati e per gli operatori del settore arredamento di alta qualità.

Arredinitaly al Salone Internazione del mobile di Milano

Noi di Arredinitaly abbiamo scelto di esserci: per cinque giorni prenderemo parte alla manifestazione, ci metteremo in contatto con gli altri “maniaci” del buon arredamento, ci immergeremo nel macrocosmo del design, raccoglieremo stimoli, intuizioni, ci confronteremo con gli espositori e porteremo a frutto nuove influenze, prepareremo l’humus per nuove collaborazioni, ci apriremo al nuovo che avanza  lasciandoci coinvolgere da chi, come noi, è alla continua ricerca dell’innovazione, del design e del buon gusto e non teme mescolanze e ibridazioni creative.

Adotteremo la tecnica del vaso: raccoglieremo quanto di buono stimolerà il nostro lavoro, preleveremo il fluido della creatività che ERBAVOGLIO_SOSPESO-800x800inonderà le giornate milanesi e lo introdurremo nel nostro modo di lavorare. L’impulso delle buone idee prenderà maggiore forza, sarà messo in forma dalle nostre visioni che ne usciranno nutrite da nuove sostanze creative.

Già possiamo anticiparvi: non saremo più gli stessi. Ne siamo certi, torneremo arricchiti da nuove linfe, il nostro modo di guardare alle cose sarà rinnovato, rivoluzionato. Perché è nell’ibridazione continua che si formano le nuove buone idee.

Conosciamo già queste sensazioni adrenaliniche, sono le stesse che animano il nostro team ogni volta qualcosa di nuovo si affaccia nel settore: è la modernità che avanza, rinnova e trasforma. Respireremo l’aria dell’innovazione e della ricerca nel design, ci nutriremo di stimoli e saremo affamati di nuovi contenuti e progetti.

Venite con noi in Salone

Vi racconteremo quanto di magnifico riserva il Salone del Mobile e vi riporteremo pezzi della nostra esperienza: sarete i nostri occhi e i nostri sensi. L’appuntamento della Fiera di Milano sarà un modo per condividere piccole rivoluzioni del mondo dell’abitare.

Seguiteci su facebook, commentate le nostre visioni, condividete le vostre opinioni, seguiteci in Salone direttamente da casa vostra o in ufficio o ancora sui vostri dispositivi mobili.

Noi abbiamo scelto di esserci: venite con noi al Salone del Mobile, dove o ci sei, o ci devi essere.

Vuoi accedere ad una piattaforma on-line per l’arredamento di alta qualità? Visita il nostro e-commerce

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *