0

Cambio di prospettiva!

Ci siamo: benvenuti in quel periodo dell’anno in cui o si progetta una vacanza o ci si ritrova indolenti, di pessimo umore, a imprecare contro qualunque cosa. Si fatica a trovare vivacità e man mano che il termometro sale, le energie battono in picchiata.

Quello che serve adesso per superare l’empasse è intercettare un orizzonte piacevole: ciò che serve adesso?

Cambio di prospettiva!

cambio prospettiva 1Fare cose nuove: approfittare dei ritagli di tempo per concedersi piccoli piaceri accessibili. Una chiacchierata o un the freddo con gli amici, una passeggiata all’aria aperta, un giretto in bici per  sentire il sollievo del vento tra i capelli e quella sensazione impagabile di libertà.

Ma se non siete sportivi e non avete abbastanza tempo per organizzare alcun che, tutto ciò che vi serve è semplicemente un cambio di prospettiva. Come dire: guardatevi intorno attraverso un nuovo punto di vista.

Mettetevi comodi: non è ancora tempo per l’amaca ma potete apprestarvi a vivere i vostri spazi più intimi con una nuova vitalità, puntate agli spazi della vostra casa che più si prestano ad essere vissuti in modalità “all’aperto”.

L’indolenza che avvertite, infatti, altro non è che un campanello: è il nostro corpo che chiede di uscire fuori dal torpore, di attivarsi e di accogliere i nuovi stimoli che preannunciano l’estate.

Ciò che vi serve è semplicemente un cambio di prospettiva: valutate la possibilità di allestire una piccola area relax il più possibile all’aperto: una zona particolarmente illuminata e ventilata, un balcone, un terrazzo o meglio un giardino.

Mettetevi comodi e godete di questi mirabili nuovi tepori, attingete a piene mani alla luminescenza dei pomeriggi pre-estivi e anche se le ferie sono ben lontane, concedetevi un po’ di relax. Sarà la vostra carica migliore per tenere duro in attesa delle sospirate vacanze.

Attrezzatevi con un cambio di prospettiva

Assumete una posizione nuova negli spazi aperti della vostra casa, cambiate atteggiamento e accomodatevi su una nuova seduta divertente, colorata, resistente al sole cocente come ai frequenti acquazzoni che ancora vi separano dalla calda estate.cambio prospettiva 2

Questo è il momento migliore per scegliere la vostra compagna nelle emergenze estive: la vostra nuova seduta darà un nuovo significato ai vostri piccoli spazi aperti e darà un nuovo sprint alle vostre pause domestiche o in ufficio.

Piacevolmente accomodati in una seduta Tolix, ad esempio, così piacevole al tatto, leggera resistente e disponibile in diverse tinte, riuscirete a donare alle vostre pause quel tocco di colore che state cercando, con la qualità di un marchio francese leader per le sue soluzioni in metallo. Così divertenti, colorate, disponibili in nuove combinazioni saranno il vostro trono dal quale poter fantasticare, progettare le vostre vacanze, godere dell’aria aperta o semplicemente, offrire un nuovo punto di vista sulle cose.

È il momento migliore per attrezzare gli spazi aperti con sedute colorate e innovative, saranno il vostro anticipo d’estate, sintomo che il torpore e la fatica sono ormai alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *