1

Apre l’esperto risponde

Le risposte di arredo che cercavi, qui sul nostro blog

L'sperto risponde

Vogliamo che questo spazio sia un luogo di conversazione con te, aperto e interattivo. Desideriamo che qui tu ti senta a tuo agio e vogliamo incontrarti, con pochi e piccoli gesti.

Se stai pensando di innovare i tuoi spazi e stai cercando la soluzione migliore per te, se vuoi conoscere maggiori dettagli sui nostri prodotti, se condividi con noi la passione per l’arredamento di qualità, non esitare a chiedere: incontra i nostri professionisti con pochi e semplici gesti. Iniziamo a dialogare, insieme. Saremo lieti di esserti utili, di fornire la soluzione per ogni tua esigenza. Ci attiveremo, insieme ai nostri architetti, per progettare con te l’allestimento di ogni tuo spazio privato o professionale.

Hai già un’idea di arredo? Sul nostro sito puoi sottoporci il tuo spunto, anche un semplice schizzo: inviaci le foto dei tuoi ambienti e ti aiuteremo a migliorarli. Non esitare. Segnalaci quali, tra i nostri prodotti, hanno catturato il tuo interesse, sapremo darti tutti i dettagli che ti servono e potremo personalizzare le soluzioni per te, insieme. Otterrai chiarificazioni sulle misure, sulle combinazioni, potrai acquisire una progettazione professionale per scegliere al meglio come abitare i tuoi spazi.

Iniziamo a dialogare

Questo luogo, insieme al nostro e-commerce, è uno spazio aperto, qui ci piace intrattenerci con te e parlare di arredamento. Iniziamo a dialogare: siamo pronti a raccogliere le tue idee, sapremo offrirti le soluzioni che cerchi, progettando con te la tua visione d’arredo e trasformandola in una confortevole realtà.

Anche qui vogliamo accoglierti nel migliore modo possibile, accomodandoci vicino a te per personalizzare le tue scelte e appagare i tuoi gusti. Mettiti a tuo agio, quando sei qui puoi contare su un dialogo schietto e se hai bisogno di un’idea per progettare il tuo giardino, il tuo soggiorno, lo spazio della tua casa o il tuo ufficio, sai che troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e a fornirti supporto, anche immediato. Con la nostra chat on line, integrata nel nostro sito, ti risponderemo in tempo reale, perché è così che abbiamo pensato di accoglierti, prestandoti ascolto, da subito.Mia: sedia imbottita con braccioli

Con le nostre proposte di qualità, ideate e realizzate in Italia, contiamo di poter esaudire i tuoi desideri perché conosciamo la storia dei nostri prodotti, sappiamo che loro ti racconteranno ancora di più su di noi e sulla nostra filosofia di arredamento. Siamo i primi estimatori dei nostri articoli: li abbiamo selezionati con cura e sappiamo che possono appagare persone attente, esigenti e consapevoli delle proprie scelte, proprio come te.

Ponici le tue domande: saremo lieti di offrirti delle soluzioni

Abbiamo deciso di inaugurare una nuova area di conversazione dedicata alle tue domande. Apre l’esperto risponde: le risposte di arredo che cercavi, qui sul nostro blog. Qui troverai le risposte che i nostri esperti offrono a te e a quanti stimolano il nostro lavoro, semplicemente ponendoci delle domande. Vogliamo condividere parte di questi dialoghi, con tutti i nostri clienti. Anche con te.

AfraQuesto nuovo spazio potrà esserti utile.
L’abbiamo pensato come un ambiente, il posto dove troverai le risposte che abbiamo dato a coloro che ci hanno già posto delle domande. Forse queste sono simili a quelle che vorresti farci tu? Se hai una domanda diversa o più specifica da sottoporci non esitare, saremo lieti di offrirti una nostra consulenza che, se vorrai, condivideremo qui.

Inauguriamo questa nuova area del nostro blog, e vogliamo animarla e viverla insieme. Perché i rapporti, come gli arredi, sono dialoghi. Noi non vediamo l’ora di iniziare a dialogare con te.

Redazione

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *